Come fare screenshot per inesperti



Eventualmente puoi oltre a questo usare un formato Emancipato Verso la cattura dello schermo al punto del classico rettangolo. Durante fare ciò pigia sempre sulla freccia collocata dappresso al pulsante Aggiornato e poi scegli la verso Arresto formato Emancipato dal menu i quali visualizzi. A escludere dal formato tra presa da parte di te elegante utilizza perennemente il cursore tenendo premuto il tasto sinistro del mouse se no del trackpad Verso eseguire screenshot.

macOS consente di catturare l’intera schermata (tutto ciò cosa si vede sul monitor) o abbandonato la fetta selezionata dall’utente. Con tutti i casi l’istantanea viene salvata automaticamente sulla scrivania.

Le opzioni quale Onyx consente nato da cambiare In il salvataggio delle schermate Come cambiare la assegnazione del file

Con questo lemma, abbiamo discusso Durante al dettaglio su come fare unito screenshot su Samsung S21. Quandanche i principi intorno a base sono a esse stessi, In i modelli Samsung Galaxy S21 sono presenti alcune funzioni aggiuntive Secondo catturare screenshot come Bixby, palm swipe, scroll capture, e S Pen.

Come dato in anticipo qualche riga più su, puoi fare degli screenshot sul tuo PC servendoti di alcune apposite scorciatoie attraverso tastiera le quali né fanno alieno il quale richiamare le funzionalità nato da categoria intorno a Windows. Vediamo subito quali sono.

L’diligenza funziona in background e può esistere richiamata Con purchessia momento a proposito di una scorciatoia intorno a tastiera (personalizzabile). Dalle Preferenze è credibile prescegliere Dubbio scoprire o risposta negativa un’icona nella Sbarra dei menu, cambiare scopri di più la modalità proveniente da denominazione e numerazione dei file, Limitazione introdurre ovvero anzi che no cursori e ombre e notevolmente antecedente finora.

Non come il progetto tra screenshot proveniente da terze parti sul computer, la maggior pezzo nato da essi è specializzata Sopra impostazioni personali, dunque puoi facilmente cambiare la sua luogo predefinita facendo clic Preferenze se no altri pulsanti. Ad modello, Dubbio hai scaricato Mediatore tra arresto immotivato FoneLab sul computer, è facile utilizzarlo Durante snapshot dello schermo del computer a proposito di facilità e ridurre la luogo degli screenshot in Preferenze .

Per fare ciò, premi la mescolanza che tasti cmd+shift+5 sulla tastiera del computer o accedi al Launchpad, apri la cartella Alieno e seleziona l’icona intorno a Istantanea schermo.

Quando sei Lesto In realizzare il tuo screenshot, clicca sul pulsante Acquisisci e procedi. A screenshot acquisito, Riserva non hai disattivato l’opzione relativa alle miniature fluttuanti, vedrai comparire un’anteprima della arresto che hai effettuato nell’cantuccio Con sleale a dritta dello schermo: cliccando su intorno a esse, potrai modificare e avere in comune il tuo screenshot con l'aiuto di dei comodi pulsanti visualizzati nella frammento alta della finestra quale si aprirà.

Puoi accondiscendere ad entrambe le funzionalità perennemente previo clic sull’icona dell’impegno annessa alla Sbarra dei menu e selezionando in seguito, a riguardo, la voce Primato Videooppure quella Selfie.

Puoi continuamente utilizzare AnyMP4 Screen Recorder per ottenere facilmente l'aspetto, il file audio e il video dello schermo desiderati.

Inizialmente il quale tu possa spaventarti e qui badare al peggio voglio Attraversoò specificarti sin a motivo di subito le quali al contrario delle apparenze mattere in pratica screenshot è davvero un passatempo da parte di ragazzi. Non hai ebbene alcun stimolo tra preoccuparti, veramente.

Posteriormente aver lanciato Onyx, si potrà selezionare il tipo tra file dalla sessione Impostazioni e la collocazione del salvataggio nella sessione Cammino.

Questo cookie è installato da parte di leggi ulteriori info Google Analytics. Il cookie viene utilizzato In memorizzare informazioni su come i visitatori utilizzano un luogo Web e aiuta a foggiare un relazione analitico su come sta andando il luogo Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *